Risparmiare al massimo sulla tecnologia con il Cyber Monday
Il Cyber Monday, ormai da più di un decennio, è il giorno in cui in tutto il mondo vengono lanciati sconti, anche molto consistenti, sui prodotti elettronici e tecnologici

Il Cyber Monday, ormai da più di un decennio, è il giorno in cui in tutto il mondo vengono lanciati sconti, anche molto consistenti, sui prodotti elettronici e tecnologici. Cyber Monday, infatti, significa letteralmente Lunedì Tecnologico e arriva, ogni anno, il lunedì successivo al Black Friday: quest’anno sarà il 27 novembre. Se il Black Friday nasce per promuovere indistintamente ogni tipologia di articolo e prodotto da parte di shop online e punti vendita fisici, il Cyber Monday, almeno inizialmente, era dedicato a una ristretta categoria di articoli commerciali.
Tecnologia a piccoli prezzi: il Cyber Monday è questo
Tecnologia a un prezzo ridottissimo: è proprio questo che riuscirai a ottenere se scegli di acquistare articoli di elettronica o informatica durante il Cyber Monday 2023. Sia che tu abbia bisogno di un PC desktop di ultima generazione per migliorare le tue prestazioni da gamer o di un notebook per aumentare le tue performance al lavoro, sia che tu intenda cambiare le periferiche della tua postazione, come stampanti, tastiere e mouse, sia che tu abbia deciso di ristrutturare casa e necessiti di un ammodernamento tecnologico di tutti gli elettrodomestici, il Cyber Monday è il momento migliore per farlo.
Sicuramente le offerte, anche quelle che interessano i prodotti tecnologici, vengono lanciate già quando prende avvio il Black Friday ma man mano che i giorni scorrono si fanno sempre più convenienti sino a sfociare con sconti davvero molto alti il Lunedì del Cyber Monday. Ma non è tutto. I grandi e-commerce da Mediaworld a eBay, passando per Euronics, proseguono anche oltre il Cyber Monday, a differenza di quanto avviene nei negozi monomarca. Gli sconti, che raggiungono anche il 70% sono applicati a un numero limitato di prodotti: pertanto è necessario essere fra i primi a completare l’acquisto.
Codici sconto per il Cyber Monday
Se è vero che il periodo del Cyber Monday è un momento in cui è possibile risparmiare moltissimo sul totale dei tuoi acquisti, è anche vero che, utilizzando dei codici sconto rilasciarti per il periodo dei Cyber Monday, è possibile risparmiare ancora di più. Infatti, i codici sconto per il Cyber Monday hanno una durata che si esaurisce alla giornata del lunedì, oppure a pochissimi giorni.
Per sicuro di non perdere nemmeno uno dei codici sconto validi per il Cyber Monday e promossi dai vari e-commerce presenti in rete, la miglior mossa è iscriversi a uno dei siti di codici sconto presenti online o, comunque, essere iscritto alla newsletter del tuo shop online preferito.
Sconti Cyber Monday sui PC
Il tuo PC o il tuo Notebook comincia a perdere colpi? Se non ne puoi più della lentezza di caricamento, pazienta ancora un po’. Durante il Cyber Monday, infatti, tutti gli articoli di informatica e gli accessori proprio di questo settore merceologico, vengono venduti con sconti che raggiungono anche il 70%. Ciò significa che a parità di budget disponibile puoi portarti a casa un PC o un notebook molto più potente rispetto alle tue previsioni, che ti potrà accompagnare sia nelle giornate lavorative che in quelle dedicate al tempo libero. E perché no? Se sarai fra i primi a fare i tuoi acquisti potrai acquistare due PC, che siano Lenovo o HP, Samsung o Acer, in modo da avere un dispositivo nuovo sempre di scorta.
Sconti Cyber Monday sulle TV
Fra i prodotti tecnologici che potrebbero andare in sconto durante il Cyber Monday non mancano in nessun caso le TV. Spesso le TV in promozione sono quelle dei migliori marchi. Tutti gli e-commerce, infatti, in queste giornate di sconto promuovono, in numero limitato, alcune delle televisioni più desiderate dai consumatori. Se cerchi una Smart TV di ultima generazione, una TV a led, o una televisione in 4K o anche in 8K, questo è il momento per farlo, perché puoi averla a un prezzo ridottissimo.
Sconti Cyber Monday sugli smartphone
Vuoi uno smartphone nuovo? Attendi il periodo del Cyber Monday per acquistare il tuo smartphone dei sogni senza dover necessariamente dar fondo al portafoglio. Se è vero, infatti, che spesso molti consumatori desiderano smartphone potenti e veloci, di ultimissima generazione, e sono attirati dai design degli ultimi prodotti lanciati dai grandi marchi come Apple, Samsung, Honor, Xiaomi e Huawei, è anche vero, che altrettanto spesso, scelgono modelli precedenti per via del costo. Il Cyber Monday serve anche a questo: a realizzare sogni a un prezzo abbordabile.
Sconti Cyber Monday sugli elettrodomestici
Gli elettrodomestici per la casa o l’ufficio sono sempre molto ricercati durante i periodi degli sconti e il Cyber Monday è il periodo perfetto per finalizzare l’acquisto, spendendo anche meno della metà rispetto ai prezzi di listino. Fra i prodotti che solitamente è possibile trovare in sconto vi sono i grandi elettrodomestici come frigoriferi e lavatrici, lavasciuga e congelatori, dei marchi migliori come Whirlpool, LG e Hotpoint, ma non mancano i piccoli elettrodomestici da Dyson ad Ariete, passando per Kenwood.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.