Una domenica con gli scacchi a Oggiona con Santo Stefano
Il 3 dicembre si disputa il torneo Open e U14 dell'asd "Danilo Deon" in collaborazione con l'Avis: ecco come fare per partecipare

La passione per gli scacchi è forte a Oggiona con Santo Stefano dove domenica 3 dicembre si disputerà un torneo aperto a tutti, organizzato dalla Asd “Amici degli Scacchi Danilo Deon” in collaborazione con la sezione comunale dell’Avis.
Sono previsti 6 turni di gioco con tempo di riflessione di 10 minuti a giocatore. Le iscrizioni apriranno tra le ore 14 e le 14.45 e il costo di adesione è fissato in 5 euro. È però consigliata la prenotazione al numero 349 5725431 o alla e-mail amiciscacchidanilodeon@gmail.com: il numero massimo previsto è di 30 partecipanti.
Il torneo prenderà il via alle ore 15 nella sala “Movimento Terza Età” alle Cascine Villa Colombo di via S. Giovanni Bosco 1; in palio ci sono le coppe per i primi tre classificati sia della categoria open sia della under 14; tutti i concorrenti riceveranno una medaglia.
Foto d’apertura di Michal Jarmoluk da Pixabay
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.