Una domenica con gli scacchi a Oggiona con Santo Stefano

Il 3 dicembre si disputa il torneo Open e U14 dell'asd "Danilo Deon" in collaborazione con l'Avis: ecco come fare per partecipare

scacchi generica - foto da Pixabay

La passione per gli scacchi è forte a Oggiona con Santo Stefano dove domenica 3 dicembre si disputerà un torneo aperto a tutti, organizzato dalla Asd “Amici degli Scacchi Danilo Deon” in collaborazione con la sezione comunale dell’Avis.

Sono previsti 6 turni di gioco con tempo di riflessione di 10 minuti a giocatore. Le iscrizioni apriranno tra le ore 14 e le 14.45 e il costo di adesione è fissato in 5 euro. È però consigliata la prenotazione al numero 349 5725431 o alla e-mail amiciscacchidanilodeon@gmail.com: il numero massimo previsto è di 30 partecipanti.

Il torneo prenderà il via alle ore 15 nella sala “Movimento Terza Età” alle Cascine Villa Colombo di via S. Giovanni Bosco 1; in palio ci sono le coppe per i primi tre classificati sia della categoria open sia della under 14; tutti i concorrenti riceveranno una medaglia.

Foto d’apertura di Michal Jarmoluk da Pixabay

Pubblicato il 28 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.