Antonio Gustapane procuratore a Varese da metà gennaio
È imminente il provvedimento che definirà l’assegnazione del nuovo capo della procura varesina
La decisione è stata presa dal Plenum del Csm nella seduta del 25 ottobre 2023. Ma è ora imminente la definizione dell’atto che sancisca definitivamente l’entrata in ruolo del nuovo procuratore della repubblica di Varese, Antonio Gustapane, attuale sostituto procuratore presso gli uffici del Tribunale di Bologna.
Gustapane, già professore di Diritto all’università di Bologna e coordinatore di gruppi di lavoro tecnici in seno al Csm, succederà al facente funzione dottor Massimo Politi che ha retto la Procura di Varese dopo le dimissioni per raggiunti limiti di età della Procuratrice Daniela Borgonovo.
Il nuovo procuratore di Varese potrebbe entrare in carica dopo la metà di gennaio, probabilmente il 18 di gennaio del 2024.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.