Ha riaperto al pubblico l’ufficio postale di Arsago Seprio

Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione in via Roma 15,. Accoglierà, man mano che saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”

ufficio postale poste italiane arsago seprio

Ha riaperto al pubblico l’ufficio postale di Arsago Seprio. Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione dell’ufficio di Poste Italiane, finalizzati ad accogliere, man mano che saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata dalla società postale per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

L’Ufficio riapre con un layout nuovo e gli arredi totalmente rinnovati. E’ dotato di due postazioni ribassate ed è stata inoltre creata una nuova sala consulenza, per poter gestire al meglio le esigenze dei clienti.

Il personale di via Roma 15, torna a disposizione dei cittadini con il consueto orario, da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Dopo l’autorizzazione della Commissione Europea a fine ottobre 2022 i lavori di ristrutturazione sono stati avviati in 300 Uffici Postali in tutta Italia ed entro la fine del 2026 saranno complessivamente 7000 i nuovi uffici Polis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.