La stagione dei Gorillas inizia con il Superbowl
Domenica 11 febbraio il "Tumiturbi" di via De Cristoforis ospita una serata con menu a tema e la proiezione della partita da mezzanotte. Alle 21,30 il club biancorosso presenta la stagione
La notte più attesa dagli appassionati di football americano di tutto il mondo viene celebrata a dovere anche a Varese. Domenica 11 febbraio al “Tumiturbi”, locale di via de Cristoforis, sarà proiettato in diretta sul maxischermo il Superbowl, la finale del campionato NFL che potrà essere così vista e commentata in compagnia.
La partita tra San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs inizierà a mezzanotte e mezza ma l’appuntamento con la palla ovale comincerà molto prima, alle 21, grazie alla organizzazione curata dai Gorillas, una delle due “franchigie” varesine di football americano. Al “Tumiturbi” ci sarà un menù a tema mentre arriveranno due ospiti speciali, i coach Lucas Martinez e Will Gaines. Quest’ultimo è originario proprio di San Francisco ed è un grande tifoso dei 49ers.
I Gorillas del presidente Paolo Ambrosetti “approfitteranno” del Superbowl anche per presentare ufficialmente la stagione sportiva 2024. Intorno alle 21,30 si terrà infatti la conferenza stampa di apertura dell’annata che prevede la partecipazione della squadra senior alla 9FL (l’ex CIF9), il terzo livello del football nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.