Torna a Legnano la Sagra del Risotto All You Can Eat

Fa il suo atteso ritorno a Legnano in Contrada San Domenico lo specialissimo weekend dedicato al risotto nelle sue preparazioni più gustose e amate. L’evento è organizzato dalla Contrada San Domenico e l’Associazione Culturale Le Officine

La Sagra del Risotto ALL YOU CAN EAT torna a grande richiesta in Contrada San Domenico, il 1 – 2- 3 marzo 2024. Fa il suo atteso ritorno a Legnano in Contrada San Domenico lo specialissimo weekend dedicato al risotto nelle sue preparazioni più gustose e amate. L’evento è organizzato dalla Contrada San Domenico e l’Associazione Culturale Le Officine.

PRENOTAZIONI CONSIGLIATISSIME compilando questo veloce modulo online: https://cutt.ly/swVJpzVq  oppure su WhatsApp 3495382384.

ANCHE TAKE AWAY

ECCO I RISOTTI:
• Radicchio e speck
• Zafferano e parmigiano
• Carciofi e salsiccia
• Zola pere e noci
DOLCE:
(NON inclusI nel menù ALL YOU CAN EAT)
• Tiramisù

EVENTO IN AMBIENTE AL COPERTO

Orari:
Venerdì e Sabato: 19.00 – 24.00
Domenica: 12.00 – 15.00 e 19.00 – 24.00

Dove: Contrada San Domenico di Legnano, Via Nino Bixio 6

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.