Blitz nei locali della movida varesina: sanzioni e controlli

Agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale e Ispettori del Lavoro hanno fatto ispezioni a tappeto venerdì sera. Almeno un paio di locali hanno ricevuto sanzioni per irregolarità

alcol giovani e movida

Un vero e proprio “blitz” nei locali della movida varesina. Agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale e ispettori del lavoro sono entrati, venerdì o sera, 1° marzo, in diversi esercizi commerciali lungo le vie Cavallotti e Donizetti per verificare che tutto fosse in regola.

Gli agenti hanno interrotto temporaneamente le attività negli esercizi pubblici per procedere ai vari controlli amministrativi. Il “blitz” ha catturato l’attenzione di numerosi frequentatori dei locali, sorpresi dall’inaspettata presenza delle forze dell’ordine. Almeno un paio di locali hanno ricevuto sanzioni per irregolarità riscontrate durante i controlli.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.