Blitz nei locali della movida varesina: sanzioni e controlli
Agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale e Ispettori del Lavoro hanno fatto ispezioni a tappeto venerdì sera. Almeno un paio di locali hanno ricevuto sanzioni per irregolarità

Un vero e proprio “blitz” nei locali della movida varesina. Agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale e ispettori del lavoro sono entrati, venerdì o sera, 1° marzo, in diversi esercizi commerciali lungo le vie Cavallotti e Donizetti per verificare che tutto fosse in regola.
Gli agenti hanno interrotto temporaneamente le attività negli esercizi pubblici per procedere ai vari controlli amministrativi. Il “blitz” ha catturato l’attenzione di numerosi frequentatori dei locali, sorpresi dall’inaspettata presenza delle forze dell’ordine. Almeno un paio di locali hanno ricevuto sanzioni per irregolarità riscontrate durante i controlli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.