Capanno prende fuoco nella notte a Velate
Grazie all'intervento delle autorità l'incendio è stato circoscritto
Ore di lavoro per i Vigili del Fuoco a causa di un incendio che ha distrutto un capanno abbandonato, di proprietà della Curia di Milano. L’evento è avvenuto intorno alle 23:30 di venerdì 15 marzo, causando una rapida risposta da parte delle autorità locali, incluso il Corpo dei Carabinieri di Varese.
Il capanno è stato completamente avvolto dalle fiamme, generando una colonna di fumo che ha fatto scattare l’allarme. Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero ad altre strutture circostanti, limitando così i danni materiali.
Le cause dell’incendio non sono ancora state ufficialmente confermate. Indagini sono in corso per determinare l’origine del fuoco e accertare eventuali responsabilità. La Curia di Milano non ha ancora rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardo all’incendio, ma è probabile che adotterà misure per la messa in sicurezza delle sue proprietà nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.