Gallarate, controlli e multe agli ambulanti non in regola, al mercato e per le strade
I controlli sia nell'area del mercato del sabato sia ai venditori di fiori, con diverse sanzioni
Nel corso delle ultime settimane numerosi sono stati i controlli svolti dalla sezione Annonaria della Polizia Locale di Gallarate. Se i controlli su attività fisse hanno fatto scoprire anche un negozio “raddoppiato” rispetto all’autorizzazione, non sono mancati anche i controlli sugli ambulanti.
All’area del mercato del sabato, sono stati riscontrati diversi i casi di non rispetto degli spazi assegnati e di svolgimento dell’attività con veicolo posto fuori dalla zona assegnata. (La foto è d’archivio, 2020)
Altro tema invece è quello dei venditori ambulanti per le strade: in questo caso i controlli in centro città e nei luoghi sensibili (zona ospedale e stazione ferroviaria, ma anche in centro), sono state fatte quindici sanzioni a carico di venditori abusivi di fiori, con relativo sequestro della merce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.