Incidente in Corso Matteotti: camion della Sangalli urta un balcone
Shopping varesino animato dall'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l'area
Lo shopping varesino del sabato mattina nel centralissimo Corso Matteotti è stato animato da un piccolo incidente che ha coinvolto un camion dell’impresa Sangalli di Varese che si occupa dei rifiuti della città. Il mezzo ha urtato un balcone all’altezza del civico 43 provocando una lesione della struttura. Per fortuna nessuno è stato colpito dai calcinacci ma è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area.

Gli operatori hanno infatti deciso di rimuovere le parti pericolanti per evitare un crollo improvviso. Corso Matteotti è noto per essere un luogo di passaggio molto frequentato dai cittadini, soprattutto durante il fine settimana, quando le strade si animano di persone in cerca di shopping e svago. L’incidente ha quindi attirato l’attenzione di numerosi passanti che si sono affollati intorno all’area interessata, preoccupati per la sicurezza della situazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.