Natale 2023

Mangiare nel Varesotto

Un mese e mezzo a tutta Leffe da Al Posto Giusto di Masnago

Per celebrare al meglio l’S-Out Leffe 2024 dal 1 marzo al 15 aprile per ogni Leffe media ordinata, chiara o scura, si potrà avere in regalo un quartino. Inoltre, ad ogni tavolo che ordinerà 4 medie di Leffe avrà un tagliere omaggio

01 Marzo 2024 - 15 Aprile 2024

Un mese e mezzo a tutta Leffe da Al Posto Giusto di Masnago. Dal 1 marzo al 15 aprile nel locale sede dello storico circolo famigliare del rione di Varese si potrà gustare la famosissima birra belga, nata nell’abbazia di Notre-Dame de Leffe nel 1240. Oggi è uno dei fiori all’occhiello di AB InBev che ha raccolto il testimone e si dedica a tramandare la tradizione della birra Leffe, fabbricata secondo la stessa ricetta dal 1240.

Grazie all’iniziativa chiamata S-Out Leffe 2024 si potrà gustare una Leffe e vincere i premi in palio, o un bicchiere o un mini frigo ad estrazione: per sapere se si è tra i vincitori, basterà scansionare il QR Code che verrà consegnato al cliente al momento dell’acquisto.

L’OFFERTA – Da Al Posto Giusto per celebrare al meglio l’S-Out Leffe 2024 dal 1 marzo al 15 aprile per ogni Leffe media ordinata, chiara o scura, si potrà avere in regalo un quartino. Inoltre, ad ogni tavolo che ordinerà 4 medie di Leffe avrà un tagliere omaggio. Non resta che cogliere l’occasione, gustarsi un’ottima birra belga e provare anche a vincere uno dei premi in palio.

Il menù de Al Posto Giusto di Masnago offre un’ampia scelta di piatti per tutti i gusti, pizze al metro, taglieri, fritti misti e tanto altro.

Info e contatti


Al Posto Giusto

Via Amendola 7, Masnago (Varese)
Sito: www.alpostogiustovarese.it

Cellulare e Whatsapp 3756733475

Facebook

IG

1 Marzo 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.