Basket e fede: la testimonianza di Sean McDermott

Il capitano della Pallacanestro Varese è un fervente religioso e parlerà di questo aspetto mercoledì 24 (ore 21) all'oratorio di Biumo Inferiore

Le foto di Openjobmetis Varese - Carpegna Pesaro 91-80

Evento tra lo sport e la religione questa sera – mercoledì 24 aprile alle ore 21 all’Oratorio “Luigi Molina” di Biumo Inferiore a Varese. La struttura di piazza 26 maggio 5 ospiterà la testimonianza personale di Sean McDermott, ala e capitano della Openjobmetis Varese.

Galleria fotografica

Sean McDermott con la maglia della Pallacanestro Varese 4 di 18

Nel corso dell’incontro ci sarà al centro la relazione personale di McDermott con la fede, cosa che il giocatore americano considera l’aspetto più importante della sua vita, ancor prima della famiglia, del lavoro, del basket e dell’istruzione.

Una frase che l’ala 27enne ha detto nel corso di un’intervista a Varesenews concessa nello scorso febbraio. L’evento è organizzato dalla Comunità Pastorale “Beato Samuele Marzorati” il collaborazione con il PGS Elpis Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sean McDermott con la maglia della Pallacanestro Varese 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.