Cade una pianta sulla strada, vigili del fuoco in azione nel Comasco

L’evento ha causato il danneggiamento di una linea elettrica. Per permettere le operazioni di messa in sicurezza e di valutazione è stato necessario interrompere la viabilità

Cade una pianta sulla strada, vigili del fuoco in azione nel Comasco

Smottamento a Colonno, nel Comasco, sul strada statale 340, nella mattinata di domenica 28 aprile. I Vigili del fuoco sono stati chiamati per una pianta ad alto fusto che era caduta sulla strada, coinvolgendo un veicolo. Fortunatamente, il conducente dell’auto è rimasto illeso.

Galleria fotografica

Cade una pianta sulla strada, vigili del fuoco in azione nel Comasco 4 di 5

L’evento ha causato il danneggiamento di una linea elettrica. Per permettere le operazioni di messa in sicurezza e di valutazione è stato necessario interrompere la viabilità.

Sul posto sono stati inviati distaccamenti dei Vigili del Fuoco provenienti da Menaggio e Centro Valle Intelvi, supportati da un’autoscala da Como e un’autogrù dal comando di Sondrio. Presenti tecnici della società elettrica, personale del servizio di emergenza sanitaria, Carabinieri e operatori dell’ANAS.

Le squadre dei Vigili del Fuoco, hanno operato per rimuovere la pianta dalla sede stradale e mettere in sicurezza l’area.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cade una pianta sulla strada, vigili del fuoco in azione nel Comasco 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.