Il cassanese Desìo torna sulla scena musicale con “Un Bel Ricordo”

Il nuovo brano è un tuffo nel passato, in particolare "in quei momenti che rimangono impressi dentro al cuore. Parla di ricordi positivi e negativi, che lasciano entrambi il segno"

generica

Dopo “Notte”, tra un cantautorato più indie e delle atmosfere lo-fi, Desìo ritorna con “Un Bel Ricordo”, fuori il 12 marzo per Piuma Dischi e The Orchard.

Il nuovo brano del cantautore cassanese Samuele è un tuffo nel passato, in particolare in quei momenti che rimangono impressi dentro al cuore. Parla di ricordi positivi e negativi, che lasciano entrambi il segno. ‘

«Non si può cambiare ciò che è successo, ma si può sempre ricominciare da zero – racconta l’artista -. A volte le emozioni prendono il sopravvento, ma, quando qualcosa non va, ci si può sempre aggrappare ai ricordi, che possono farci da scudo e aiutarci contro i problemi’».

Il cantautore cassanese Desìo lancia “Notte”: un viaggio tra le sfumature dell’amore e dell’introspezione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.