Inaugurato ad Uboldo un parco dedicato alla Guardia di Finanza
L'inaugurazione del “Parco Fiamme Gialle d’Italia”, in via Comi, è avvenuta nella mattinata di venerdì 19 aprile
Uboldo intitola un parco pubblico alla Guardia di Finanza. L’inaugurazione del “Parco Fiamme Gialle d’Italia”, in via Comi, è avvenuta nella mattinata di venerdì 19 aprile alla presenza dei sindaci di Uboldo, Origgio e Caronno Pertusella, degli organi di rappresentanza della Polizia locale, dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza.
L’iniziativa per onorare l’operato del Corpo della Guardia di Finanza, impegnato costantemente nella prevenzione e nel contrasto dell’illegalità nella materia economico-finanziaria e celebrare il 250° anniversario della fondazione del Corpo della Guardia di Finanza, è testimonianza del profondo legame tra la comunità locale ed il Corpo della Guardia di Finanza.
Alla manifestazione ha partecipato attivamente un gruppo di alunni dell’Istituto Comprensivo “Alessandro Manzoni” di Uboldo.
Tra gli interventi, quello del generale di brigata della Guardia di Finanza Crescenzo Sciaraffa, che ha ricordato l’importanza del lavoro delle fiamme gialle nel contrasto all’evasione fiscale nelle sue diverse manifestazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.