Le aiuole di fiori per le api a Varese stanno piacendo molto
Si tratta infatti di un prato fiorito le cui semenze sono state pensate per favorire la disponibilità di nutrimento ad api e insetti, grazie alla presenza di piante mellifere
I fiori sono sbocciati tutti insieme e all’improvviso e da diversi giorni sono protagonisti di post e condivisioni sui social network. Stanno piacendo molto le aiuole fiorite a Varese, in particolare quelle lungo viale Europa: sono due chilometri di erba e fiori che hanno un duplice obiettivo.
Si tratta infatti di un prato fiorito le cui semenze sono state pensate per favorire la disponibilità di nutrimento ad api e insetti, grazie alla presenza di piante mellifere.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.