“Da prato fiorito a fienile, valeva la pena?” il consigliere Esposito sulle aiuole di viale Europa a Varese
Ricordate il prato fiorito delle aiuole di viale Europa a Varese? Per un certo periodo quelle aiuole sono state fotografate da molti lettori. E ora...

Ricordate il prato fiorito delle aiuole di viale Europa a Varese? Per un certo periodo quelle aiuole sono state fotografate da molti lettori, per l’esplosione di colori che provocavano in quella strada a grande scorrimento. Rendevano più allegra la primavera varesina, colorandola di blu e rosso.
Ora però è estate, le temperature sono cambiate sensibilmente, e le stesse aiuole hanno colori e appeal diversi, che non sono sfuggite al consigliere di Forza Italia Domenico Esposito. «Erano un prato fiorito, sono diventate un fienile – commenta – i fiori sono secchi e gialli, tanto valeva mettere un normale prato: almeno non avrebbe avuto quest’aspetto ora».
Naturalmente si tratta di un effetto normale, legato all’andamento delle stagioni. Ma l’aspetto, oggettivamente, è ora arido. Lo trovate naturale o sgradevole? Voi cosa ne pensate?

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.