A Oggiona Santo Stefano è tempo di “Swap party” per scambiarsi abiti e libri

L'appuntamento è per il 12 maggio presso le storiche Cascine di Villa Colombo

Uno swap party in valigeria (inserita in galleria)

Porta un capo di abbigliamento, ricevi un gettone per prendere un altro abito. È la formula che la Compagnia Attiva Oggiona Santo Stefano (CAOS2) annuncia  per il suo prossimo Swap Party, che si terrà il 12 maggio presso le storiche Cascine di Villa Colombo, patrocinato  dal Comune di Oggiona Con Santo Stefano.

L’iniziativa offre ai partecipanti l’opportunità di scambiare vestiti e libri in una cornice di condivisione e sostenibilità.
L’evento inizierà alle 15:00 e proseguirà fino alle 19:00, i partecipanti potranno portare fino a 5 capi e 3 libri, per i quali riceveranno dei gettoni intercambiabili con altri capi.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare a questo movimento di economia circolare e riuso.

La CAOS2 invita  la comunità di Oggiona con Santo Stefano e delle aree circostanti a unirsi a  questa festa del riciclo e del riuso. Per maggiori informazioni, contattare [compagniaattivaoss@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.