A Sesto Calende il “boat show” del Lago Maggiore

Dal 17 al 19 maggio il Marina di Verbella ospita la quinta edizione della più importante mostra del settore nautico del territorio

Boat Show Lago Maggiore

Un fine settimana perfetto sia per dar sfogo alla propria passione, sia per trascorrere ottimi momenti con  amici e famiglia. Dal 17 al 19 maggio il Marina di Verbella ospita infatti la quinta edizione della più importante mostra del settore nautico del territorio: il quinto boat show del Lago Maggiore.

Si tratta di un  appuntamento ormai atteso da esperti e curiosi per scoprire le ultime novità della nautica da diporto e  provare in acqua le imbarcazioni di oltre 50 espositori con l’aiuto dei capitani di bordo. 

Ma il boat show sarà anche l’occasione per ammirare le esposizioni di auto e modo d’epoca e una mostra  d’arte unica realizzata con la collaborazione di Teelent Art (teelent.it), progetto innovativo che supporta artisti emergenti. E per gustare al meglio la giornata le due storiche eccellenze del mondo del food la  casera e panificio pattini proporranno la loro focaccia impastata e cotta al momento con salumi e formaggi  di altissima qualità. 

Date e orari: 

venerdì 17 maggio : 14:00 – 19:00 

sabato 18 maggio: 10:00 – 19:00 

domenica 19 maggio: 10:00 – 18:00 

Al questo link è possibile iscriversi per garantirsi uno dei 100 posto auto a disposizione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.