Da Castellanza al Sacro Monte ricordando la sindaca Mirella Cerini
La camminata notturna al Sacro Monte, partita sabato 18 maggio da Castellanza, ha visto la partecipazione di 364 camminatori di tutte le età

È stata un successo l’iniziativa organizzata dalla sezione di Castellanza del Club Alpino Italiano. La camminata notturna al Sacro Monte, partita sabato 18 ottobre da Castellanza, ha visto la partecipazione di 364 camminatori di tutte le età. Partiti da Castellanza alle 3.30 prima di mezzogiorno sono arrivati al Sacro Monte dopo 9 ore accolti da Monsignor Eros Monti e dalla vicesindaca Cristina Borroni.
La camminata è stata l’occasione per ricordare con affetto e commozione la sindaca Mirella Cerini che durante il suo mandato, ogni anno, era lì al Sacro Monte ad accogliere i concittadini in questo momento aggregativo, quest’anno ancora più sentito e partecipato.
Sono stati premiati i camminatori più giovani, una decina quelli nati nel 21esimo secolo, e il più giovane nato nel 2005. Riconoscimento anche per il partecipante più anziano. Gli alpini hanno gestito la parte ristoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.