Frontale a Clusone, morta una bambina di 8 anni

Quattro le persone coinvole nello schianto avvenuto nella serata di martedì 7 maggio. In condizioni gravissime una donna di 60 anni, nonna della piccola deceduta

incidente clusone

Terribile schianto nella serata di martedì 7 maggio a Clusone, in provincia di Bergamo. Due auto si sono scontrate in un violento impatto frontale e una bambina di 8 anni è morta. Le indagini sulle cause sono in corso.

L’incidente è avvenuto verso le ore 23 sulla strada SPexSS671. Diversi i mezzi di soccorso sul posto, con ambulanze, auto mediche e due elisoccorsi. Coinvolte nello scontro, oltre alla piccola deceduta, altre quattro persone compreso un altro bambino di 9 anni. Una donna di 60 anni, la nonna della bimba, è stata trasportata in condizioni gravissime con l’elisoccorso ai Civili di Brescia.

I Vigili del Fuoco di Clusone, in collaborazione con i volontari di Gazzaniga, hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente e a aiutato a soccorrere gli occupanti.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.