Glocal Farm: segui la diretta da Roncade (Treviso)
Martedì 25 (dalle 9,30 alle 18,30) l'evento dedicato a giornalisti e comunicatori promosso da Nord Est Multimedia, V2 Media e Festival Glocal. Segui i lavori con il nostro liveblog
Martedì 25 giugno negli spazi di H-Farm di Roncade, in provincia di Treviso, va in scena “Glocal Farm”, progetto promosso da Nord Est Multimedia e da V2 Media insieme a Festival Glocal. L’evento (QUI il programma completo) è in collaborazione con H-FARM Campus e con l’ANSO (Associazione Nazionale Stampa Online): una full immersion nel mondo dell’informazione, della formazione e dell’economia aperto a giornalisti e comunicatori. Tra i relatori è atteso anche il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.
La giornata sarà raccontata dal nostro giornale attraverso un liveblog nel quale saranno disponibili le immagini e gli interventi più significativi di ciascun ospite. La diretta si aprirà qui sotto (attendete qualche secondo) in questa stessa pagina; in caso di problemi di visualizzazione vi invitiamo invece a CLICCARE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.