Importanti conferme tra campo e dirigenza per la Varesina
Gasparri, Guidetti e Cosentino continueranno la loro avventura in maglia rossoblù. Ufficializzati anche il nuovo team manager, Bellorini, e il nuovo preparatore atletico, Apone.

Nella giornata di ieri la Varesina ha ufficializzato, tramite i suoi canali, tre importanti rinnovi in vista della prossima stagione. Infatti, capitan Marco Gasparri, Luca Guidetti e Maurizio Cosentino continueranno a militare tra le fila rossoblù. Tre conferme dalle quali ripartire per la prossima stagione.
Sul resto della rosa invece sono molte le voci di calciomercato che vedono i giocatori delle fenici nell’occhio di squadre di Serie C. Vedremo quali saranno i ragazzi che la società rossoblù riuscirà a confermare e quali invece avranno la possibilità di mettersi in mostra in categorie superiori.
Inoltre, è stato ufficializzato l’assetto dirigenziale. Nelle scorse settimane erano già arrivate le importanti conferme del direttore sportivo, Damiano Micheli, e di mister Marco Spilli. Le fenici ieri hanno accolto due nuove figure. Nello staff tecnico di mister Spilli è arrivato un nuovo preparatore atletico, Mauro Apone. Invece, a completare lo staff dirigenziale è stato nominato il nuovo team manager Luigi Bellorini che affiancherà il DS e il segretario generale Andrea Vezzoli.
Tutti gli altri ruoli sono rimasti invariati. Infatti, sono stati confermati l’allenatore in seconda e match analyst, Francesco Perrone, il preparatore dei portieri Vito Spadavecchia, il data analyst, Stefano Ferioli, e il fisioterapista Riccardo Martini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.