Incidente a Rescaldina, estratta da un’auto una donna di 86anni

L'impatto tra le due auto è accaduto in via Bozzente. A rimanere ferite due persone: una donna di 86 anni ed un uomo. Sul posto i Vigili del Fuoco e i soccorritori del 118

Incidente Rescaldina

In uno scontro fra due auto a Rescaldina i Vigili del Fuoco di Legnano hanno estratto dalle vetture distrutte una donna di 86 anni. L’incidente è accaduto intorno alle 10 di questa mattina, giovedì 6 giugno, in via Bozzente. Qui è arrivato anche il personale del 118 e la Polizia Locale di Rescaldina.

La squadra dell’autopompa del distaccamento di via Leopardi ha liberato l’86enne dall’auto che dopo l’impatto si è ribaltata su di un fianco.

Lei e il 58enne alla guida dell’ altra vettura sono stati poi affidati al personale sanitario e sono stati poi trasportati in codice giallo all’ospedale di Legnano.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.