Dalla Cadillac al Maggiolino tutto matto, auto mitiche in piazza Repubblica a Varese
Gli amanti di automobili e motocicli storici si sono dati appuntamento domenica 28 luglio in piazza Repubblica dove si è svolta “Mitiche in piazza” una mostra di auto e moto storiche
C’erano le Cadillac e le Volkswagen Typ 1, tra cui il mitico Maggiolino, che nel 1968 diventò, con l’inconfondibile numero 53, anche un celebre film prodotto dalla Walt Disney.
E ancora: Mg in versione antica, le immancabili Fiat 500, prima versione, Mercedes e Porsches cabrio. Gli amanti di automobili e motocicli storici si sono dati appuntamento nella mattinata di domenica 28 luglio in piazza Repubblica dove si è svolta “Mitiche in piazza” una mostra di auto e moto storiche.
L’evento organizzato dal Club VAMS (Varese Auto Moto Storiche) ammette gratuitamente tutti i veicoli di oltre vent’anni con la presenza di esperti e tecnici federati con l’ASI (Automotoclub Storico Italiano) a disposizione dei presenti per consigli su certificazioni di storicità e restauri conservativi dei veicoli.
La manifestazione ha uno scopo benefico a favore delle mense dei poveri attive a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.