Inox Team a valanga: seconda vittoria nel girone di Coppa
Saronno domina il match con le spagnole del Sant Boi (16-0) e si prepara agli incontri cruciali della fase di qualificazione ad Haarlem
Dopo aver esordito con un successo sulle tedesche di Bonn e aver dovuto rinviare il secondo match (contro Vienna) per il maltempo, la Inox Team Saronno ha ottenuto la seconda vittoria nel girone finale di Coppa delle Coppe di softball che si sta disputando in Olanda.
La formazione saronnese ha letteralmente travolto le malcapitate spagnole del Sant Boi – ancora a secco di successi dopo quattro incontri – con il punteggio di 16-0. Un punteggio già pesante che si è ampliato a dismisura nel quinto inning quando la Inox Team ha messo a referto ben sette punti. (foto Fred Versluis)
Ben nove le giocatrici a segno tra quelle schierate dalla manager Zuleyma Cirimele: tre punti ciascuno per Dayton, Alicart e Modrego, due per Lozada Lago, uno firmato da Rotondo, Blesa, Brugnoli, Armirotto e Bartoli. Chiara Rusconi ha quindi aggiunto solidità e precisione dal monte di lancio.
Ora, visti i cambiamenti di programma dovuti alla pioggia dei primi due giorni, Saronno dovrà tornare in campo in serata per affrontare le padrone di casa delle Sparks Haarlem in un incontro che potrebbe rivelarsi cruciale. Poi – giovedì – le sfide contro Wiener Neustadt e Tempo Praga. Il girone di Rusconi e compagne terminerà venerdì contro Les Pharaones e Roef.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.