Francesca Caruso nominata presidente del circolo di Fratelli d’Italia a Gallarate
Già vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e assessore regionale spiega: "Assumo questo incarico con piacere ed orgoglio, come da richiesta dell'amico Beppe Martignoni, recentemente scomparso"

Francesca Caruso, vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Varese e assessore regionale alla Cultura, è stata nominata presidente del circolo del partito a Gallarate.
“Assumo questo incarico con piacere ed orgoglio, come da richiesta dell’amico Beppe Martignoni, recentemente scomparso – ha dichiarato Caruso –. Ringrazio Stefano Romano, già coordinatore di FdI a Gallarate, per il lavoro svolto finora. In questo nuovo ruolo potrò contare su una squadra competente e appassionata composta da Vittorio Martignoni, Alessandro Frisoli, Luciano Bova e Salvatore Marino, insieme al presidente Consiglio comunale, i nostri amministratori e gli iscritti al Circolo”.
“Sono certa – ha aggiunto Caruso – che, grazie alla collaborazione di tutti, riusciremo a promuovere iniziative concrete per il miglioramento della città, portando avanti con determinazione i nostri obiettivi”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.