Lite fra due uomini a Malpensa, la polizia interviene e scopre un taxista abusivo: multa e sequestro
La polizia di frontiera ha così proceduto a contestare al taxista abusivo l’ordine di allontanamento e di divieto di accesso a specifiche aree urbane, il cosiddetto “daspo urbano”
La Polizia di Stato dell’aeroporto di Malpensa, durante la quotidiana attività di vigilanza in ambito aeroportuale, nella notte del 18 settembre, ha proceduto a sanzionare un taxista abusivo colto nell’atto di fornire il servizio per il trasferimento di tre persone che ha comportato anche, con l’ausilio della Polizia Stradale di Busto Arsizio, il fermo amministrativo del veicolo utilizzato.
Sulla base della segnalazione arrivate alla sala operativa dell’ufficio polizia di frontiera effettuata dai militari in servizio presso il Terminal 2, una pattuglia della Polizia di Stato è subito intervenuta nella lite tra due persone nella corsia dei taxi di fronte agli arrivi e ha proceduto a fermare e identificare un uomo italiano che svolgeva abusivamente il trasporto di tre persone con autovettura priva della prevista copertura assicurativa.
La Polizia di Frontiera ha così proceduto a contestare al taxista abusivo l’ordine di allontanamento e di divieto di accesso a specifiche aree urbane, il cosiddetto “daspo urbano”, in merito allo svolgimento di attività abusiva di taxista.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Stradale di Busto Arsizio, che ha sanzionato l’uomo per gli illeciti commessi per un totale di circa 1000 euro. Inoltre è stato sequestrato il veicolo ed effettuato il fermo amministrativo da 2 a 8 mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.