Settantenne muore carbonizzato a Trezzo sull’Adda

Le fiamme hanno coinvolto anche altre quattro unità abitative giudicate al momento non agibili. Un'altra persona è stata ricoverata in codice giallo mentre altre 37 sono state assistite sul posto dai sanitari del 118

Generico 09 Sep 2024

Un cittadino senegalese di 70 anni senza fissa dimora è rimasto carbonizzato in un incendio scoppiato stamattina intorno alle 6.30 in un appartamento non occupato stabilmente a Trezzo sull’Adda in via Jacopo da Trezzo 35.

Le fiamme hanno coinvolto anche altre quattro unità abitative giudicate al momento non agibili. Un’altra persona è stata ricoverata in codice giallo mentre altre 37 sono state assistite sul posto dai sanitari del 118.

Nell’appartamento privo di corrente e spento dai vigili del fuoco di Bergamo saranno effettuati rilievi da parte del Nucleo Investigativo Antincendio regionale nel tentativo di capire come si sono sviluppate le fiamme che non hanno dato scampo alla vittima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.