A Luvinate riapre via San Vito ma la viabilità non è come prima
È stato deciso il senso unico da Casciago a Luvinate. Realizzata una corsia per le biciclette
Con qualche mese di ritardo sul programma, è stato riaperto il ponte sul Tinella in via San Vito a Luvinate. La circolazione, però, ha subito delle modifiche. È stato, infatti, disposto il senso unico in direzione Luvinate: si potrà quindi solo arrivaee da Casciago lungo via Postale Vecchia.
È stata realizzata una corsia per le biciclette la Polizia Locale ha disposto “a senso unico alternato” . Garantito il passaggio pedonale che potrà usufruire di un marciapiedi ancora in fase di ultimazione.
La segnaletica orizzontale e verticale è stata posta, il ponte realizzato con una sola campata. Mancano alcuni interventi sulla superficie mentre sono in corso le opere sul letto del torrente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.