A Luvinate riapre via San Vito ma la viabilità non è come prima

È stato deciso il senso unico da Casciago a Luvinate. Realizzata una corsia per le biciclette

Finiti i lavoti in via Sn Vito a Luvinate

Con qualche mese di ritardo sul programma, è stato riaperto il ponte sul Tinella in via San Vito a Luvinate. La circolazione, però, ha subito delle  modifiche. È stato, infatti, disposto il senso unico in direzione Luvinate: si potrà quindi solo arrivaee da Casciago lungo via Postale Vecchia.

Galleria fotografica

A Luvinate riprende la circolazione sul ponte di via San Vito 4 di 8

È stata realizzata una corsia per le biciclette la Polizia Locale ha disposto “a senso unico alternato” . Garantito il passaggio pedonale che potrà usufruire di un marciapiedi ancora in fase di ultimazione.

La segnaletica orizzontale e verticale è stata posta, il ponte realizzato con una sola campata. Mancano alcuni interventi sulla superficie mentre sono in corso le opere sul letto del torrente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Luvinate riprende la circolazione sul ponte di via San Vito 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.