Malore in stalla, anziano soccorso a Cuvio
L'intervento intorno alle 12.30 in una zona impervia
Vigili del fuoco in azione poco dopo mezzogiorno in una zona impervia nel comune di Cuvio. Le squadre del Distaccamento di Luino sono intervenute, in via Cabiaglio, per soccorrere un uomo colto da malore mentre si trovava vicino alla sua stalla in una zona rurale.
Si tratta di un 84enne, ricoverato poi in codice giallo. Gli operatori insieme al personale del 118, hanno imbarellato l’uomo per poi portarlo fino all’ambulanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.