Arresto per droga nel Luganese: 42enne fermato con 200 grammi di eroina
L'uomo è ora accusato di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri

Un’operazione antidroga coordinata dal Ministero pubblico e dalla Polizia cantonale svizzeri, in collaborazione con la Polizia Città di Lugano, ha portato all’arresto di un 42enne cittadino albanese il 28 ottobre 2024 a Massagno, Canton Ticino. L’uomo, residente in Albania, è sospettato di essere coinvolto in un’importante attività di spaccio rivolta a clienti locali.
Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno rinvenuto circa 200 grammi di eroina. Il 42enne è ora accusato di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri. Il Giudice dei provvedimenti coercitivi ha già confermato la misura restrittiva della libertà.
L’inchiesta è sotto la direzione del Procuratore pubblico Alvaro Camponovo e prosegue per chiarire ulteriori dettagli sulle attività illegali dell’arrestato e sui possibili collegamenti con altri soggetti coinvolti nello spaccio di droga nella regione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.