Como, spacca i vetri della mensa solidale: arrestato un 36enne con precedenti
L'episodio lunedì 27 in via don Guanella: la Polizia ha fermato un uomo con precedenti già colpito da un provvedimento di espulsione, mai rispettato

La Polizia di Stato di Como, ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, un 36enne cittadino marocchino, irregolare e con precedenti.
L’uomo, senza fissa dimora e già colpito da provvedimento di espulsione (mai ottemperato) è stato fermato intorno alle 19 di lunedì 27 gennaio dopo che aveva danneggiato con una grossa pietra le porte a vetri (foto in alto) della mensa solidale di via Guanella. Gli agenti, allertato da una chiamata, lo hanno disarmato e trasportato in Questura.
Il 36enne aveva dato in escandescenze dopo che gli era stato vietato di usufruire della mensa, anche se i volontari avevano ugualmente provveduto a consegnargli un cestino con il cibo per evitare che rimanesse digiuno. Raccolte la denuncia e le testimonianze e verificati i precedenti l’uomo è stato arrestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.