Fuoco d’artificio “sfugge al controllo”, incendiate tre auto a Oggiona Santo Stefano
Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte. Il petardo ha incendiato una siepe e le vetture parcheggiate accanto hanno preso fuoco
A Oggiona Santo Stefano, in via Falcone, un incendio ha coinvolto tre auto poco dopo la mezzanotte. L’origine delle fiamme sembra essere un fuoco d’artificio sfuggito in orizzontale, che avrebbe incendiato una siepe nei pressi di un’abitazione.
Galleria fotografica
Sul posto sono intervenute due autopompe dei Vigili del Fuoco, provenienti da Busto Arsizio e Tradate, oltre a un’autobotte di Busto Arsizio. L’incendio ha interessato alcune autovetture, ma fortunatamente non si registrano feriti.
Capodanno di fuoco: incendio in una casa a Clivio, auto e sterpaglie in fiamme nel Varesotto
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.