Fuoco d’artificio “sfugge al controllo”, incendiate tre auto a Oggiona Santo Stefano
Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte. Il petardo ha incendiato una siepe e le vetture parcheggiate accanto hanno preso fuoco

A Oggiona Santo Stefano, in via Falcone, un incendio ha coinvolto tre auto poco dopo la mezzanotte. L’origine delle fiamme sembra essere un fuoco d’artificio sfuggito in orizzontale, che avrebbe incendiato una siepe nei pressi di un’abitazione.
Galleria fotografica
Sul posto sono intervenute due autopompe dei Vigili del Fuoco, provenienti da Busto Arsizio e Tradate, oltre a un’autobotte di Busto Arsizio. L’incendio ha interessato alcune autovetture, ma fortunatamente non si registrano feriti.
Capodanno di fuoco: incendio in una casa a Clivio, auto e sterpaglie in fiamme nel Varesotto
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.