Incidente a Vicolungo sulla A26: due morti
Due persone rimaste ferite nello schianto: sono in codice giallo. Chiusura del tratto e traffico bloccato

È di due morti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto giovedì mattina lungo la A26. Dalle prime informazioni apprese da fonti sanitarie, alle due vittime si sommano due persone ferite in codice giallo. Lo schianto è avvenuto intorno alle 8 lungo l’autostrada dei Trafori direzione Gravellona Toce, nel comune di Vicolungo.
INFO VIABILITA’
Autostrade per l’Italia fa sapere che Sulla A26 Genova Voltri – Gravellona Toce tra il bivio per la A4 Torino-Trieste e Ghemme verso Gravellona Toce, è stata disposta la chiusura del tratto a seguito del tamponamento tra due vetture al km 130 e 400. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con coda. Chi è diretto verso Gravellona Toce, si deve immettere sulla A4 Torino-Trieste verso Milano dove può uscire a Biandrate e rientrare a Ghemme sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce dopo avere percorso la viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.
(immagine d’archivio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.