Weekend invernale tra nuvole, freddo e pioggia in arrivo
Nel Varesotto il primo fine settimana del nuovo anno sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili e un progressivo aumento della nuvolosità

Nel Varesotto il primo fine settimana del nuovo anno sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche variabili e un progressivo aumento della nuvolosità.
Venerdì 3 gennaio
La giornata inizierà con cieli sereni o poco nuvolosi. Nel corso della giornata è previsto un aumento delle nubi, ma senza precipitazioni. Le temperature massime toccheranno i 10°C, mentre le minime scenderanno intorno ai -2°C, con possibili gelate notturne.
Sabato 4 gennaio
Generalmente soleggiato al mattino. In giornata aumento della copertura nuvolosa. Le temperature saranno più contenute, con massime intorno ai 5°C e minime stabili attorno allo 0°C. Non sono attese precipitazioni significative.
Domenica 5 gennaio
La situazione rimarrà invariata, con nuvole basse e clima freddo. Anche domenica le massime si manterranno sui 5°C, mentre le minime saliranno leggermente a 1°C.
Lunedì 6 gennaio
La giornata dell’Epifania vedrà un peggioramento delle condizioni meteo. Sono previsti rovesci a partire dal pomeriggio e per tutta la serata. Le temperature massime si abbasseranno intorno ai 3°C, con minime in aumento fino a 2°C. Possibile rischio di nevischio nelle zone collinari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.