Saronno, doppio incidente sull’A9: sei feriti e traffico in tilt
Il primo incidente ha coinvolto due automobili e ha provocato un ferito, mentre il secondo, avvenuto tra Uboldo e Saronno, ha coinvolto cinque persone

Due incidente stradali si sono verificati questa mattina, giovedì 13 febbraio, sulla A9. Il primo lungo l’autostrada A9 Milano-Como, nel tratto compreso tra Saronno e Turate. Il sinistro si è verificato alle ore 06:30 e, secondo le prime informazioni, ha coinvolto due automobili.
Una persona è rimasta ferita nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese e il personale sanitario dell’ATS di Novate. La Soreu Laghi ha inviato un’ambulanza di base del CRI Saronno e un’automedica di Areu Milano, entrambi usciti in codice rosso.
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata hanno causato forti rallentamenti alla circolazione. Autostrade per l’Italia segnala lunghe code tra il bivio A9/A8 Milano-Varese e l’uscita di Saronno.
Nella stessa mattinata, alle 06:27, si è verificato un secondo incidente stradale lungo l’autostrada A9 Milano-Como, nel tratto tra Uboldo e Saronno. Il sinistro ha coinvolto due automobili e cinque persone: una donna di 24 anni, una donna di 36 anni, un uomo di 52 anni, uno di 51 anni e una bambina di 8 anni.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con l’attivazione di ATS Novate e i Vigili del Fuoco di Varese. La Soreu Laghi ha inviato due ambulanze e un’automedica di Areu Milano, uscite in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.