“Non sei sola”: a Varese un corso di difesa personale per donne

L’incontro è organizzato dall'’Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Varese e sarà presentato venerdì 15 marzo 2025, a partire dalle ore 9.30, presso il Salone Imperiale di Villa Panza, in Piazza Litta 1

Versus, corso di difesa personale

L’Associazione Nazionale Polizia di Stato (ANPS) – Sezione di Varese organizza un corso base di difesa personale riservato alle donne, con l’obiettivo di fornire strumenti utili per la sicurezza personale e l’autodifesa.

L’incontro di presentazione del corso si terrà venerdì 15 marzo 2025, a partire dalle ore 9.30, presso il Salone Imperiale di Villa Panza, in Piazza Litta 1, Varese. L’evento è aperto a tutte le donne, anche a coloro che non sono ancora iscritte al corso.

Alla presentazione interverranno il presidente dell’ANPS Varese, il responsabile dell’ODV e del Gruppo Volontari, alcune autorità della Questura di Varese e gli istruttori del corso.

Questa iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività di sensibilizzazione e prevenzione contro la violenza di genere, promuovendo maggiore consapevolezza e sicurezza tra le partecipanti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3519865152.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 19 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.