Valerio Pano è il nuovo segretario generale di Uilca Varese
Il consiglio territoriale si è riunito per ratificare la nomina dopo le dimissioni di Roberto Stramare

Martedì 4 febbraio si è riunito il Consiglio Territoriale di Uilca Varese alla presenza del segretario generale uscente Roberto Stramare, dei segretari Maurizio Crosta e Gianfranco Cozzi, del tesoriere Stefania Santangelo e dei consiglieri Valerio Pano, Monia Tibaudo, Riccardo Elisir e Pierluigi Pratola. Presenti anche il revisore Claudio Molteni e gli invitati Gianpaolo Colombo, Lucia Peveri (segretario generale Uilca Lombardia), Claudia Dabbene (Uilca Lombardia) e Antonio Massafra (coordinatore Uil Varese). (nella foto, da sinistra: Antonio Massafra, Valerio Pano e Lucia Peveri)
Nel corso dell’incontro, il consiglio ha preso atto delle dimissioni di Roberto Stramare, che ha ricoperto la carica di segretario generale dal marzo 2018. All’unanimità dei presenti, è stata approvata la nomina di Valerio Pano come nuovo segretario generale di Uilca Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.