Serie C, Pergolettese – Pro Patria: la partita in diretta
La Pro Patria chiude la stagione regolamentare in casa della Pergolettese, con l’obiettivo di ritrovare fiducia in vista dei playout, mentre i padroni di casa vogliono chiudere in "conti salvezza" dopo 6 ko consecutivi. Il racconto del match minuto per minuto
La Pro Patria si appresta a chiudere la stagione regolare con l’ultima trasferta in casa della Pergolettese, un match che per i bustocchi vale soprattutto per il morale in vista dei playout, anche se c’è ancora la possibilità di migliorare la classifica. Tra squalifiche e infortuni, i biancoblu, già certi di dover disputare a maggio lo spareggio salvezza, arrivano a Crema con una rosa molto ridotta, ma con la volontà di replicare la buona prestazione vista contro il Lumezzane. La Pergolettese, quindicesima, è ancora in lotta per la salvezza diretta e, nonostante una rimonta positiva in inverno, si presenta all’appuntamento del Voltini dopo sei sconfitte consecutive, che hanno riaperto scenari pericolosi. Con una vittoria i gialloblu saranno salvi indipendentemente dai risultati degli altri campi.
Fischio di inizio alle ore 16:30: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuto. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.