Tamponamento tra due auto sul Sempione a Gallarate. Sei feriti

Tra i coinvolti anche due bambine di 9 e 10 anni. Fortunatamente nessuno ha riportato ferite gravi

incidente sempione gallarate polizia locale

Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi (martedì) a Gallarate, lungo la ss 33 del Sempione all’altezza dell’incrocio con via Sciesa. Due auto sono rimate coinvolte in un tamponamento che ha provocato sei feriti, fortunatamente non gravi, tra le persone a bordo.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica, oltre alla Polizia Locale che si è occupata della rilevazione dell’incidente. Particolare apprensione ha destato la presenza di tre minori coinvolti (9,10 e 17 anni) oltre a due adulti di 36 e 39 anni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.