La nuova TAC per il pronto soccorso dell’ospedale di Angera arriverà a fine agosto
Nel frattempo, l'attività diagnostica nella sede di Angera sarà garantita da una TAC mobile, in arrivo il prossimo 25 giugno e attivata il 4 luglio
All’Ospedale di Angera è in arrivo una nuova TAC per il Pronto Soccorso, del valore di oltre 250mila euro. La macchina è già stata acquista ed è stato parallelamente potenziato l’impianto elettrico per supportare le elevate prestazioni della nuova apparecchiatura.
L’installazione della nuova TAC è in programma entro la fine di agosto. Nel frattempo, l’attività diagnostica nella sede di Angera sarà garantita da una TAC mobile, in arrivo il prossimo 25 giugno. Pochi giorni per installarla, collegarla al sistema aziendale di archiviazione delle immagini radiologiche e formare il personale e, dal 4 luglio, la TAC mobile entrerà in funzione.
Nello stesso giorno sarà aperto il cantiere per la realizzazione dei lavori di adeguamento dei locali che accoglieranno la nuova apparecchiatura. La durata dei lavori è stimata tra le 3 e le 4 settimane: in base allo stato di avanzamento del cantiere sarà stabilita la data di consegna della nuova macchina.
Il prossimo 30 giugno, inoltre, ad Angera entrerà in funzione la nuova MOC, inserita del piano investimenti finanziato quest’anno da Regione Lombardia, per un valore di circa 40mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.