Cuore giallonero: Alessio Piroso sarà ancora un Mastino

Rinnovo fino al 2026 per l'attaccante che veste la maglia dell'HCMV dalla stagione 2019-2020

Semifinale IHL, gara 2: Mastini – Caldaro 2-3

Prosegue il legame tra Alessio Piroso e i Mastini Varese: l’attaccante ha firmato il rinnovo del contratto che lo legherà alla squadra giallonera fino al 2026. Classe 1996, Piroso è approdato a Varese a metà della stagione 2019/2020 e, dopo aver conquistato spazio e fiducia, è diventato una pedina importante nello scacchiere offensivo della squadra.

Con il rinnovo, i Mastini confermano un giocatore d’esperienza e affidabilità, già protagonista nelle ultime stagioni per impegno e continuità. La società continua così a costruire il roster in vista del prossimo campionato, puntando su elementi che conoscono bene l’ambiente e il progetto sportivo.

ASCOLTA IL PODCAST “ALLA BALAUSTRA”

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 04 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.