Angera - Evento sponsorizzato

Sapori dal mondo e fuochi sul lago: l’estate di Angera si accende con Hop Hop Street Food

Street food, gusto e fuochi d’artificio: ad Angera arriva Hop Hop Street Food dall’1 al 3 agosto, con cucine da tutto il mondo, birre artigianali e intrattenimento per tutti

01 Agosto 2025 - 03 Agosto 2025

Hop Hop Street Food torna in provincia di Varese per un nuovo appuntamento estivo che promette gusto, atmosfera e divertimento per tutta la famiglia. Dopo la tappa di Saronno, il format farà tappa a Angera, sulle rive del Lago Maggiore, per tre giorni di festa, l’1, 2 e 3 agosto 2025.

Il clou sarà la serata di sabato 3 agosto, con i fuochi d’artificio, che illumineranno il cielo e renderanno ancora più magica l’atmosfera.

Hop Hop Street Food

Anche in questa tappa si conferma la formula vincente del format: street food da tutto il mondo, birre artigianali, atmosfera conviviale e ingresso gratuito. Gli stand proporranno specialità dolci e salate, tra cui hamburger, tacos, pizze, fritti, dolci preparati al momento e tante altre sorprese, accompagnate da una selezione di birre artigianali.

L’evento si svolgerà in orario continuato, dalle 10.30 alle 24.00, per permettere a tutti di trovare il momento giusto per partecipare. Posti a sedere al coperto garantiranno il comfort dei visitatori anche in caso di maltempo.

Hop Hop Street Food

La filosofia di Hop Hop Street Food è chiara: portare nelle piazze e nelle strade le migliori tradizioni del cibo di strada, creando occasioni di incontro per tutte le età. Un format rodato che in ogni tappa riesce a valorizzare il territorio attraverso la cultura del gusto.

Hop Hop Street Food

Per rimanere aggiornati sugli eventi e sui dettagli delle prossime tappe, è possibile seguire i canali social ufficiali di Hop Hop Street Food su Facebook e Instagram.

Contatti

Hop Hop Street Food
modieventi@gmail.com

Sito | Facebook | Instagram

30 Luglio 2025
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.