
Viggiù
Le “Armonie Bicentenarie” risuonano a Villa Borromeo di Viggiù in un concerto con la Filarmonica Puccini e il Corpo Musicale Colombo
Sabato 5 luglio nella suggestiva cornice di Villa Borromeo, alle 21, si terrà il concerto che vedrà protagoniste due storiche realtà bandistiche del territorio

Un grande evento musicale animerà la serata di sabato 5 luglio 2025 a Viggiù: nella suggestiva cornice di Villa Borromeo, alle 21, si terrà il concerto “Armonie Bicentenarie”, che vedrà protagoniste due storiche realtà bandistiche del territorio: la Filarmonica Giacomo Puccini 1822 di Viggiù e il Corpo Musicale “Giovanni Colombo” di Sesto Calende.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Viggiù, è un’occasione per celebrare due secoli di tradizione musicale e impegno culturale, unendo in un’unica serata due ensemble simbolo della storia e dell’identità musicale del territorio.
L’ingresso è libero. In caso di maltempo, il concerto si terrà all’interno della Chiesa Parrocchiale di Santo Stefano, sempre a Viggiù.