Vanoni Giardinaggio Srl cerca giardiniere per la sede di Daverio

La figura selezionata dovrà saper operare in autonomia utilizzando le principali attrezzature da giardinaggio. Le candidature, corredate di curriculum, vanno inviate a vangiar@libero.it

Vanoni giardinaggio

VANONI GIARDINAGGIO SRL da oltre 50 anni si occupa della gestione del verde pubblico e privato: costruzione giardini, manutenzione parchi e ville storiche, aree pubbliche e impianti sportivi, riqualificazione ambientale e ingegneria naturalistica, potature in alta quota e tree climbing, sicurezza parchi gioco.

E’ in possesso delle seguenti certificazioni e attestazioni:

  • SOA – Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici
  • UNI EN ISO 9001:2015  –  UNI EN ISO 14001:2015  –   UNI EN ISO 45001:2023

Per maggiori informazioni consultare il sito www.vanonigiardinaggio.it.


Per la sede di Daverio (VA) è alla ricerca della seguente figura professionale:

GIARDINIERE capace di svolgere in autonomia i compiti assegnati con l’utilizzo delle attrezzature necessarie (decespugliatore, soffiatore, tosasiepe, motosega, ecc.).

Inviare candidature complete di curriculum alla mail vangiar@libero.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

di
Pubblicato il 11 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.