Blitz della polizia di Varese a Villa Augusta, sequestrati oltre 60 grammi di droga

Un'operazione definita "ad alto impatto" quella svolta nel primo pomeriggio di venerdì 25 settembre dalla Polizia di Stato di Varese all’interno del parco in Via Giusto

Villa Augusta Varese operazione Polizia

Un’operazione definita “ad alto impatto” quella svolta nel primo pomeriggio di venerdì 25 settembre dalla Polizia di Stato di Varese all’interno del parco di Villa Augusta a Varese.

Un’operazione finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti e alla verifica sulla regolarità dei permessi di soggiorno degli stranieri che frequentano la zona.

L’attività, svolta anche da personale della Squadra Mobile con il concorso del Reparto Mobile di Milano e di una unità cinofila antidroga dell’Arma dei Carabinieri, ha portato all’identificazione di una ventina di persone, la gran parte di origine straniera, al sequestro di oltre 60 grammi di hashish, in gran parte già divisa in dosi preconfezionate pronte per lo spaccio, di un coltello svizzero e di un coltello con blocco lama rinvenuti occultati nella zona del controllo.

Villa Augusta Varese operazione Polizia

Un ventottenne gambiano, trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish, è stato segnalato all’Autorità amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale. Tutti gli stranieri controllati sono risultati in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Villa Augusta Varese operazione Polizia

 

Prostituzione e contraffazioni, operazione ad “alto impatto” della polizia di Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.