Regala un’esperienza unica con le gift card di Varese Corsi
Un'idea regalo originale per coltivare passioni e scegliere tra più di cento nuove attività. Formazione, sport, cucina e tanto altro ancora con i corsi e laboratori di Varese Corsi
Varese Corsi lancia la sua gift card: un’idea regalo pensata per offrire non un oggetto, ma un’esperienza. Chi la riceve può selezionare liberamente tra i numerosi corsi proposti — arte, cucina, lingue, sport, benessere, fotografia, informatica, teatro e molto altro — in presenza oppure online.
Disponibile nei tagli da 50 € o 100 € una volta acquista la carta verrà inviata via email al destinatario e avrà una validità di un anno. Per chi preferisce, sarà possibile ritirare la propria gift card anche nelle sedi di Varese Corsi in piazza della Motta o Calcinate del Pesce.
Tra le proposte selezionate per gli utenti si trovano più di quattrocento corsi e laboratori dedicati alla cultura, al benessere fisico, alla cucina e tanto altro ancora.
Una volta attivata, la gift card resta valida per un anno e può essere spesa per uno o più corsi fino a esaurimento del credito. Non è convertibile in denaro, né ricaricabile. Per maggiori informazioni, consultare il sito online cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.